ECCOMI

 

Ciao amic

io sono la (Sara) Masvar e sono un’autrice self italiana

🔴 COSA FACCIO?

🔷 Scrivo narrativa di formazione e parlo di vita vera. I miei personaggi soffrono, piangono, arrancano, sfidano se stessi e il mondo. Spesso perdono, qualche volta mollano. Ogni tanto, però, capita loro anche qualche gioia.

Mi piace parlare di argomenti potenzialmente scomodi, quindi nei miei romanzi troverai non solo l’amicizia, l’amore, la famiglia. Troverai anche le dipendenze, fisiche ed emotive, gli abusi, il sesso, la violenza, la morte stessa. La follia, le scelte sbagliate, gli errori. I sensi di colpa, il vuoto, le distanze, i tradimenti, le ferite. E gli anni che scorrono inesorabili.

VIENI A SCOPRIRE I MIEI ROMANZI

🔴 COME LO FACCIO?

🔷 Solitamente, sono una cultrice della prima persona e prediligo l’uso dello stream of consciousness, il flusso di coscienza. I pensieri e la psicologia dei miei personaggi vengono prima di tutto il resto.

Uso un linguaggio crudo, sporco, moderno unito alla prosa ispirata alla poesia, quindi ricca di lirica e metafore.

Da grande appassionata di cinema non posso evitare tecnicismi tipici della sceneggiatura, come flashback alternati, linee temporali sfalsati, suspence e melodrammaticità.

Inoltre, per includere anche l’ultima delle mie grandi passioni, anche la musica gioca un ruolo fondamentale nel mio modo di scrivere.

🔴 DA QUANTO LO FACCIO?

🔷 Da tutta la vita, anche se ho deciso di lanciarmi in questa avventura solamente nel 2018. Trovi tutto nella sezione apposita comunque faccio un veloce recap.

Ho all’attivo quattro romanzi di formazione, un romanzo breve di stampo erotico psicologico, un racconto crossover e una raccolta di raccontini.

I progetti futuri, invece, si sprecano. C’è la dilogia sulla mia adorata rock band, un progetto a quattro mani inquadrato nel genere hard boiled, l’idea di un -probabile serie di- romanzo umoristico sul mondo dell’editoria, una raccolta di poesie e pensieri inediti.

Potrei andare avanti per ore. Accettate il mio consiglio. Seguitemi su IG.

🔴 SONO AUTRICE SELF. PER SCELTA

🔷 Ho declinato alcune proposte editoriali perché non rispecchiavano le mie necessità come scrittrice. Essere autori self non pregiudica la qualità del nostro lavoro. So le opinioni contrastanti riguardo alla questione, per questo ti invito ad andare a dare uno sguardo su Amazon alla mia pagina autore. Di tutti i miei titoli editi puoi leggere l’estratto iniziale GRATUITAMENTE. Solo così potrai farti un’idea del mio stile.  

🔴 ALTRE COSE DA SAPERE SU DI ME?

🔷 Sono per metà ligure e per metà veneta, classe 1987. Ho studiato psicologia, sono una forte appassionata di cinema, musica e poesia e sono una nerd fiera. In giro mi chiamano la Masvar oppure la Masvy ma, sul web, ho anche un personale hashtag dedicato, #contessadelself.

Perchè? Semplice, dico un sacco di parolacce e l’ironia è la forma di comunicazione che preferisco. Se sei una persona che ama prendersi troppo sul serio probabilmente la nostra storia avrà durata breve.

Questo non significa però che io non possa insegnare qualcosa a te e tu, di contro, insegnarla a me!  

🔴 E QUINDI COSA CA**O POSSO FARE PER TE?

🔷 Nella pagina dedicata ai miei servizi troverai tutte le info. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma posso di certo aiutarti.

Sì, ma come? Dammi un attimo, ti spiego il modo in cui lavoro per me stessa. Con le mani sul pc, on air la playlist che ritengo migliore per la scena che sto scrivendo e in testa l’ispirazione visiva datami dalla settima arte. Esattamente.

Cinema e musica, te li ricordi? Li avevo citati prima. Credo nel potere della musica e della settima arte, lo sperimento da tutta la vita su me stessa, e la mia cultura in questi campi è davvero immensa, in costante aggiornamento. Proprio così potrei aiutarti, facendoti visualizzare e sentire la scena, la storia, il personaggio. Provare per credere.

🔴 SENTITI LIBERO DI CONTATTARMI.

🔷 Sono una persona molto alla mano (ma se hai letto fino a qui dovresti già averlo capito!) e una chiacchierata non costa nulla a nessuno dei due, stai tranquillo, possiamo trovare la soluzione giusta per te. Nel dubbio non la trovassimo, non farti remore nel mandarmi a quel paese!

TOCCA A TE, CONTATTAMI