CREIAMO I CONTENUTI PER I SOCIAL

Oggi siamo tutti sui social.

Anche se non ci piace, la presenza online non solo è importante.

Al giorno d’oggi, per un artista, è necessaria.

Dico così perché in prima persona ho sperimentato l’importanza del mettere la mia persona (e anche la mia faccia) sul web.

Non parlo solo di potenziali vendite, perché credo che vendere non debba mai essere l’obbiettivo principale. O almeno non lo è per me.

In che senso non è importante vendere?

Prima di vendere bisogna farsi vedere, farsi conoscere, farsi apprezzare.

Conquistare le persone non è mai semplice ma, credetemi, non è impossibile.

Cosa bisogna fare? Essere se stessi è di certo l’arma migliore.

Alla gente piace vedere la persona che c’è al di là dell’artista, coi suoi pregi e i suoi difetti. Anche io amo conoscere chi sono davvero i miei scrittori, registi, musicisti, attori preferiti. Ed è proprio per questo che ho deciso a mia volta di farmi conoscere. Le mie passioni, i miei ideali, le mie battaglie.

Sì ma cosa c’entra coi social?

I social sono la più grande vetrina presente oggi sul mercato.

E non devo dirvelo io che la maggior parte di essi sono completamente gratuiti.

Io non vendo servizi di web marketing o strategie digitali, perché non rientrano nel mio campo, ma vi posso rimandare a chi invece ne ha fatto un lavoro e che mi ha aiutato nel mio percorso stesso!

Clicca sul logo se hai bisogno di una stratega digitale competente!

Quindi io cosa faccio?

Io, da brava nerd smanettona, mi diverto a rendere divertente il tuo percorso online. Quello in cui posso aiutarti è creare per te un filtro personalizzato. Hai capito bene, uno di quegli extra non necessari ma molto simpatici che sono di gran moda oggi nelle stories Instagram e Facebook.

PS: Anche le GIF da inserire nelle stories sono un modo innovativo e interessante per coinvolgere il pubblico, farti conoscere e pubblicizzarti. E sì, faccio anche quelle!

VAI A SPULCIARE IL MIO PORTFOLIO DI FILTRI IG & FB SU SPARK AR HUB

👇 CONTATTAMI 👇